L’ANNO DELL’ORACOLO. LA CONOSCENZA PUÒ UCCIDERE

108 profezie. Un anno di tempo. Un destino ancora da scrivere.

“L’anno dell’Oracolo. La conoscenza può uccidere” è un romanzo distopico d’esordio di Charles Soule, già autore di fumetti per Marvel, DC e Image.

 

QUARTA DI COPERTINA
Non sa come sia successo. Will sa solo che, un mattino, si è svegliato di soprassalto con in testa le immagini di 108 eventi che si verificheranno nel corso dell’anno.
All’inizio, Will non crede che siano profezie. Poi le prime si avverano. E allora lui decide di pubblicarne alcune su un sito, firmandosi l’Oracolo.
La reazione è immediata: il Sito viene inondato di messaggi, da quelli di persone comuni ansiose di scoprire il proprio futuro a quelli di multinazionali che pagherebbero qualsiasi cifra in cambio di previsioni in esclusiva. Ma non solo. Will comincia a ricevere anche diverse minacce. Così, in brevissimo tempo, Will si ritrova nel mirino di hacker e killer professionisti.
E, mentre il cerchio intorno a lui si stringe e la lista di persone di cui può fidarsi si assottiglia,
Will si rende conto con orrore che le 108 profezie sono collegate tra loro e, se nessuno riuscirà a spezzare quella catena di avvenimenti, il mondo intero sarà in pericolo.

 

L’AUTORE
Charles Soule è nato negli Stati Uniti, ma si è trasferito in Asia quando era ragazzo. Ha vissuto a Hong Kong, Manila e Singapore, prima di tornare in America, dove ha iniziato a collaborare con diverse case editrici, tra cui Marvel, DC e Image. È autore di molti fumetti di successo, tra cui Daredevil, She-Hulk, La morte di Wolverine e diversi albi di Star Wars. Attualmente vive a New York (fantasymagazine.it/29579/l-anno-dell-oracolo-la-conoscenza-puo-uccidere).

 

STAY CURIOUS!

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!

RISERVATI SOLO AGLI ISCRITTI

mailing list esclusivo riservato andrea bindella autore ebook gratis fantascienza fantasy thriller avventura mistero free

Fammi sapere cosa ne pensi di questo post!