Recensioni

Cosa pensano i lettori dei romanzi che ho pubblicato

CLICCA SUL ROMANZO
un nuovo nemico fantasy andrea bindella autore vampiri thriller perugia giallo noir urban vienna
terra 2486 fantascienza andrea bindella autore androidi cyborg fiction scifi romanzo
anima sintetica fantascienza andrea bindella autore androidi cyborg fiction scifi romanzo ebook
il compagno ideale andrea bindella autore valentina vita pasquale cavalera umorismo fantasy thriller fantascienza
enar l annientatore gratis messenger fantasy andrea bindella autore fabrizio bellini mago guerriero magia demoni semidio dei
inganno imperfetto albori romanzo ebook gratis cyberpunk fantascienza mistero andrea bindella autore
ritorno inferno spy story interattiva mission impossible jason bourne andrea bindella autore mailing list ebook gratis

Vorresti leggere – GRATIS – un’anteprima dei miei libri?


8

66 thoughts on “Recensioni

  1. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Libro d’esordio per Andrea Bindella, con un fantasy molto particolare. Dopo l’esperienza avuta con Twilight con la romantica storia d’amore tra l’umana e fragile Bella e il bel tenebroso e immortale vampiro Edward, ho avuto uno shock iniziando questo romanzo. È un vero è proprio thriller, con una serie di omicidi ai quali il protagonista, Ricardus, insieme ad un team di vampiri scelti per le loro capacità, deve dare una spiegazione. Impareremo a conoscere Ricardus, un personaggio controverso, forte, crudele ma al tempo stesso vulnerabile, poco interattivo con il prossimo, con un passato traumatico ed un rapporto particolare con Greta, altra figura molto intrigante. Interessante la scelta dell’autore di dare un ambientazione vera, nella tranquilla cittadina di Perugia, che di notte diventa teatro di uccisioni, faide tra vampiri, massacri di umani, usati esclusivamente come servitù o cibarie. Da sottolineare come elementi e vicende che durante la lettura appaiono senza un nesso o un collegamento, vanno tutte ad incastro in un finale bellissimo e sorprendente. Complimenti Andrea Bindella, a presto per il prossimo romanzo.

    https://www.facebook.com/leggereviaggiare/photos/a.754522024753761/879338218938807/?type=3&theater

  2. ROMANZO: TERRA 2486

    Un futuro lontano l’umanità forse ha trovato la pace, dopo diverse guerre, ma la pace esiste solo sulla terra, perché la storia non cambia e non insegna nulla, l’uomo ha cominciato a colonizzare e depredare tutti i pianeti che incontra durante i suoi viaggi interplanetari.
    Distrugge l’alieni e guarda caso sono sempre queste creature che vogliono distruggere la terra e i poveri umani debbono difendersi e distruggere per non essere annientati. Ma sarà vero?
    Un futuro dove androidi combattono al fianco dei soldati, dove sono sempre più simili ai terresti, ma possono provare sentimenti, paura o rabbia, secondo il loro software.
    Il generale Russell parte per una missione con gruppi di soldati e robot, non c’è la tv allora come si passa il tempo, ahahah é la domanda che ho posto ad Andrea, perché loro sono in viaggio su un nave spaziale impegnati a combattere con una realtà virtuale ma nel periodo di riposo, beh alcune coppie si debbono per forza formare.
    Mi piace molto il barista Ted e le due figure che per me rappresentano molto di più di due semplici alieni.
    Curiose? Spero di sì leggetelo perché è veloce e scorrevole e ben scritto.

    https://www.facebook.com/leggereviaggiare/photos/a.754522024753761/859859857553310/?type=3&theater

  3. ROMANZO: TERRA 2486

    «Andrea Bindella fa sul serio e questo romanzo ne è la straordinaria conferma. Che avesse talento lo si era ben intuito dalla precedente pubblicazione, un giovane scrittore che certamente può, anzi deve, puntare in alto.
    In “Terra 2486” Andrea riesce in ogni circostanza a mantenere alta la tensione, allentando la morsa solo per brevi tratti, con la sua ottima ironia, permettendo al lettore di ossigenare la mente. Leggendo, si ha il desiderio di simulare le battaglie, dall’esito tutt’altro che scontato. Sfogliando, non si vede l’ora di atterrare per sferrare l’attacco finale e raggiungere l’obiettivo. Questo è ciò che mi è accaduto, la grinta mi ha pian piano invaso, a un certo punto ho anche pensato “Io sono pronto! Spingi su quel cavolo di acceleratore, abbiamo l’obbligo morale di annientarli. Siamo dei professionisti, noi!”.
    Il finale è con il botto. Una sorpresa venuta bene, che lascerà il lettore senza parole.» – Pasquale Cavalera, Storiedilibri.com

  4. ROMANZO: TERRA 2486

    La lettura del romanzo è molto piacevole e la trama è ricca di colpi di scena inaspettati. La trama è molto interessante e avvincente, i personaggi sono ben caratterizzati e non annoiano mai.
    Sono rimasto colpito positivamente da questo romanzo, ne consiglio la lettura agli amanti della fantascienza e non solo.

  5. ROMANZO: TERRA 2486

    “Terra 2486” è il primo volume del Ciclo dei Creatori, Andrea Bindella ci fa viaggiare su una bellissima astronave per 3 mesi insieme al generale Russel, in un impresa difficile piena di intrighi e cospirazioni. Passeggiare o cenare con vista panoramica sulle nebulose non ha prezzo… partirei immediatamente, destinazione Universo!! Ora aspetto il seguito…

    https://www.amazon.it/Terra-2486-Ciclo-Creatori-Vol-ebook/dp/B07818VBP9/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1517500830&sr=8-2&keywords=terra+2486

  6. ROMANZO: TERRA 2486

    E’ scritto molto bene: si nota una grande attenzione ai dettagli e i dialoghi sono realistici e mai banali. La vicenda procede con un buon ritmo, direi avvincente, che fa crescere sempre di più la voglia di proseguire la lettura e conoscere gli eventi che accadranno. Tutto è molto ben dosato, non ci sono mai momenti in cui ci si annoia e non si vorrebbe mai staccarsi dalla lettura fino all’ultima pagina, che non delude… anzi ho adorato quel finale, emozionante.

    https://www.ibs.it/terra-2486-ciclo-dei-creatori-libro-andrea-bindella/e/9788827802687?inventoryId=96141846

  7. ROMANZO: TERRA 2486

    Questo è sicuramente uno di quei libri che deve far parte della propria libreria.
    Negli ultimi capitoli del libro ti fa sentire coinvolto emotivamente, lasciandoti una sensazione quasi di malinconia. Per niente scontato, la lettura scorre piacevolmente e la suspense è conservata fino alla fine. Nel suo complesso rimane coerente, armonioso e ben architettato.

    https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-fantascienza-generale/terra-2486-9788827802687.html

  8. ROMANZO: TERRA 2486

    L’ho preso spinta dalla curiosità dovuta alle recensioni e sono rimasta sorpresa.
    La trama riesce a conquistare il lettore, che si ritrova fianco a fianco a Russel e a fare il tifo per lui ogni volta che si presenta una nuova sfida.
    La stesura è davvero ben fatta. La storia è costruita perfettamente in ogni suo sviluppo, ottime spiegazione logiche riguardo all’evolversi degli eventi.
    Volete sorridere?! Leggetelo.

    https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-fantascienza-generale/terra-2486-9788827802687.html

  9. ROMANZO: TERRA 2486

    Ho trovato questo romanzo piacevole e ben scritto: dal punto di vista stilistico, la storia scorre velocemente e senza annoiare il lettore, perché non ci sono mai punti morti nella trama.
    I personaggi sono tutti ben delineati, a partire dalla protagonista fino al barista della nave da guerra.
    La cosa che però mi è piaciuta più delle altre è l’ambientazione davvero particolare.
    Quindi consiglio di leggere il romanzo e, se vi capita, date una possibilità anche agli altri libri di questo promettente autore!

    https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-fantascienza-generale/terra-2486-9788827802687.html

  10. ROMANZO: TERRA 2486

    “Ora che ti ho spiegato il piano fin nei minimi particolari, dovrebbe arrivare la cavalleria a uccidermi e salvarti, proprio come nei film”.

    In un futuro non troppo lontano, gli abitanti di un pianeta colonizzato dall’uomo vengono sterminati. Le prime indagini sui responsabili sembrano portare a una vicina civiltà di robot senzienti. Al generale Russel viene affidato l’incarico di formare e addestrare una squadra d’assalto per affrontare i colpevoli, ma nel corso della missione nulla andrà come previsto.
    Il viaggio di Russel alla ricerca del nemico si trasformerà in un viaggio alla ricerca di se stesso e dello spirito che aveva guidato un tempo gli uomini come lui a intraprendere i primi viaggi interstellari.

    “Terra 2486” è un romanzo di fantascienza – il primo di una trilogia, il Ciclo dei Creatori – ma anche un thriller capace di catturare il lettore fin dalle prime pagine e trascinarlo in fondo alla storia in un vortice di colpi di scena e risvolti inaspettati.
    La lettura del romanzo risulta scorrevole e avvincente grazie alla trama solida e mai banale e alla ricchezza psicologica dei personaggi, nonché a una buona dose di ironia con cui lo scrittore, Andrea Bindella – alla sua seconda prova dopo il romanzo d’esordio “Un nuovo nemico” – ama firmare le sue opere.

    http://www.leggeretutti.net/site/terra-2486/

  11. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Di storie di vampiri ne ho lette a bizzeffe, infatti ero titubante al principio, perché avevo paura di ritrovare la solita minestra riscaldata, invece ho trovato un romanzo nuovo, una nuova figura di vampiro, non nel rapporto amoroso ma proprio sulla gerarchia interna. Ben scritto, scorrevole e che ti tiene incollato fino alla fine. Non mancano i colpi di scena e mai scontati, ho apprezzato i flash sul passato e il risvolto finale. Un bravo all’autore.

    http://www.mondadoristore.it/Un-nuovo-nemico-Andrea-Bindella/eai978889267420/

  12. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Il libro è ambientato a Perugia, e lautore a parer mio ha saputo valorizzare al meglio questo luogo, già di per sè fantastico. E coinvolgente, entusiasmante, man mano che ci si immerge nella vicenda si aspetta con il fiato sospeso la prossima mossa. I personaggi non sono da meno, ognuno è intrigante e particolare a modo suo. Consigliato.

    http://www.mondadoristore.it/Un-nuovo-nemico-Andrea-Bindella/eai978889267420/

  13. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Primo libro di questo autore. premetto non amo molto i libri sui vampiri , ma in questo caso ho fatto un eccezione . perché ? Ho letto le recensioni e conosciuto virtualmente Andrea, che è molto simpatico e dunque mi sono detta, leggiamo di questi vampiri aspettandomi un Twlight italiano , invece sorpresa.
    Vampiri che vengono uccisi in modo misterioso a Perugia , il protagonista Richard..bello , dannato,forte…ma un po imbranato…diciamo così , suspense fino all’ultima riga. i vampiri sono i protagonisti ma é ujn thriller piacevole da leggere, che avolte ti fa sorridere.Consiglio di leggerlo e attendo la seconda avventura di Richard.

    https://www.amazon.it/nuovo-nemico-Andrea-Bindella/product-reviews/1521533075/ref=cm_cr_getr_d_paging_btm_1?showViewpoints=1&sortBy=recent&pageNumber=1

  14. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    “Capisci di aver letto un buon libro quando giri l’ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico”.
    Questa famosa citazione si addice perfettamente a questo libro, non solo per il finale. Il libro si legge tutto d’un fiato e non si fa fatica ad immaginare le varie situazioni descritte.
    Mi sento di dire semplicemente: leggetelo, e scoprirete che ne sarà valsa la pena.

    https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-thriller/un-nuovo-nemico-9788892674202.html

  15. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Un giallo coinvolgente, emozionante come non mi capitava da molto. L’autore fa fare uno straordinario viaggio al lettore, in giro per Perugia e non solo. Non manca la vena thriller che non lascia tregua ed è difficile non leggere il romanzo d’un fiato. La struttura giallistica è calcolata al millimetro tanto che, cosa molto strana per un lettore di gialli come me, non sono riuscita a capire chi fosse davvero l’assassino fino al finale. Un libro davvero imperdibile. Consigliatissimo!!

    https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-thriller/un-nuovo-nemico-9788892674202.html

  16. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Il protagonista, come gli altri personaggi, è stato descritto molto bene. L’ho odiato/amato per il suo modo di comportarsi nella storia. Gli altri componenti della squadra sono tutti molto singolari e ognuno ha un ruolo specifico nella trama che è pensata e intrecciata in modo perfetto.
    Molte domande hanno trovato risposta solo leggendo l’ultima riga come anche tutti i fatti trovano il giusto collegamento al termine del romanzo. Lo stile è fluido e coinvolgente, è una bella storia e la consiglio a tutti!!

    https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-thriller/un-nuovo-nemico-9788892674202.html

  17. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Finalmente un libro scritto senza troppi peli sulla lingua, che dice esattamente i fatti per quello che sono.
    E’ raro un libro scritto senza troppi giri di parole e i peronaggi sono ben caratterizzati mettendo in luce non solo i loro punti di forza ma anche le loro debolezze.
    Questa avventura non è per nulla banale o scontata e questo non è poco.
    Non vedo l’ora di leggere la seconda parte.

    https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-thriller/un-nuovo-nemico-9788892674202.html

  18. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    “Capisci di aver letto un buon libro quando giri l’ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico”. Questa famosa citazione si addice perfettamente a questo libro, non solo per il finale. Il libro si legge tutto d’un fiato e non si fa fatica ad immaginare le varie situazioni descritte. Mi sento di dire semplicemente: leggetelo, e scoprirete che ne sarà valsa la pena.

    https://www.ibs.it/nuovo-nemico-libro-generic-contributors/e/9788892674202

  19. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Ines “Un nuovo nemico” di Andrea Bindella.
    Un nuovo nemico di Andrea Bindella che ha pubblicato il suo primo libro.
    Premetto non amo molto i libri sui vampiri, ma in questo caso ho fatto un eccezione. Perché?
    Ho letto le recensioni e conosciuto virtualmente Andrea, che è molto simpatico e dunque mi sono detta, leggiamo di questi vampiri aspettandomi un twilight italiano, invece sorpresa.
    Vampiri che vengono uccisi in modo misterioso a Perugia, il protagonista Richard… bello, dannato, forte… ma un pò imbranato… diciamo così, suspense fino all’ultima riga.
    I vampiri sono i protagonisti ma é un thriller piacevole da leggere, che a volte ti fa sorridere.
    Consiglio di leggerlo… attendo la seconda avventura di Richard.

    Leggere è Viaggiare – http://www.facebook.com/leggereviaggiare/

  20. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Storia incalzante, sempre sorprendente e piena di colpi di scena. I personaggi sono ben descritti, sia fisicamente sia caratterialmente.
    Splendido, leggetelo è intrigante ed avvincente ma la caratteristica che mi ha colpita di più è la velocità degli avvenimenti niente descrizioni ridondanti e no perdite di tempo, un romanzo veloce da cui non ti staccheresti fino all’ ultima pagina.
    …appassionante …creativo …eccitante …complimenti!!

    https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-fantasy-generale/un-nuovo-nemico-9788892672871.html
    https://itunes.apple.com/it/book/un-nuovo-nemico/id1251797437?mt=11

  21. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Narrativa di qualità.
    Lo stile di Bindella è chiaro e diretto. Ed è proprio questo che consente d’immergersi in una storia divertente e a tratti travolgente, evolventesi in una crescita nella ricostruzione dei caratteri e delle vicende dei personaggi principali.
    Si rimane molto soddisfatti di una storia originale, che costituisce finalmente un punto di rottura con le regole del classico fantasy-horror urbano.
    Il primo survival-thriller veramente moderno, per di più ambientato in una cittadina di provincia (Perugia), la cui topografia qua e là riportata rende ancora più veri i numerosi colpi di scena.
    Molto interessante l’idea di contenuti extra scaricabili, gratuitamente, dal sito ufficiale.

    https://www.amazon.it/review/R62WHOVLVFL0N/ref=cm_cr_srp_d_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=1521533075

  22. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Ottimo libro
    Io non sono un lettore assiduo (a dire il vero non leggo quasi mai), ma questo libro me lo sono letteralmente divorato.
    La trama è avvincente e regala anche degli ottimi colpi di scena.
    L’ambientazione nel mondo reale (praticamente sotto casa mia) dà l’illusione di viverci dentro.
    Consigliato.

    https://www.amazon.it/review/R29HJRPQ74NEM4/ref=cm_cr_srp_d_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=1521533075

  23. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Bravo!
    Ho letto il libro in pochi giorni…nonostante non sia il mio genere l’ho trovato “attraente” e coinvolgente…mi ha subito suscitato tanta curiosità non solo per la storia ma anche per i personaggi “atipici” ed intriganti!…invito lo scrittore al quale grido un bel “BRAVO” di continuare la storia…un seguito ci deve essere!
    Super consigliato!

    https://www.amazon.it/review/R1RKBOW1JZ8JJN/ref=cm_cr_srp_d_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=1521533075

  24. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Un bell’ottimo per la storia avvincente.
    Ho acquistato questo libro poiché ambientato a Perugia, la mia città, all’oscuro di quello che era il genere nonché la storia che si raccontava. Devo dire che più andavo avanti nella lettura, più mi lasciavo coinvolgere dalle vicissitudini dei protagonisti, nonostante non abbia mai letto libri fantasy sui vampiri, ansiosa di arrivare a capire cosa nascondevano. Lo definirei avvincente, consigliato soprattutto agli appassionati del genere.

    https://www.amazon.it/review/R1QNCKNHPSHU99/ref=cm_cr_srp_d_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=1521533075

  25. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Il libro è ambientato a Perugia, e l’autore a parer mio ha saputo valorizzare al meglio questo luogo, già di per sè fantastico. E’ coinvolgente, entusiasmante, man mano che ci si immerge nella vicenda si aspetta con il fiato sospeso la prossima mossa. I personaggi non sono da meno, ognuno è intrigante e particolare a modo suo.

    Consigliato a chi ama l’urban fantasy, ma è anche un buon libro per riprendere a leggere dato che è davvero avvincente!

    http://lapaceneilibri.altervista.org/4lettureconsigliate/

  26. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Andrea Bindella termina in questo modo la sinossi di Un nuovo nemico: “Spesso la spiegazione più semplice tende ad essere quella giusta. Spesso, ma non sempre”. Non poteva servirsi di frase migliore per introdurre il suo fantasy – horror, un thriller in cui i protagonisti sono dei vampiri. L’impronta vampirica è utilizzata senza alcuna esagerazione, posta in trasparenza ad una storia che la fa da padrone. I colpi di scena non tardano ad arrivare, non attendono le ultime pagine per saltar fuori, investendo il lettore già nel bel mezzo della storia. E poi i capitoli, titoli sapientemente scelti. Come scanditi, un capitolo, un titolo, un nome (indice facilmente consultabile dall’anteprima google). Ambientazione reale, mi ha fatto venir voglia di visitare Perugia. Ora però mi piacerebbe poter leggere “Un nuovo nemico II”, perché una storia di questo calibro merita di certo un sequel.

    Storie di Libri.com – http://www.facebook.com/STORIEDILIBRIpuntoCOM/posts/996799203793277

  27. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Ritol@ “Un nuovo nemico” di Andrea Bindella – LIBRO DI UN AUTORE ITALIANO ⭐⭐⭐⭐⭐

    Ho comprato questo libro a scatola chiusa, non sapendo minimamente di cosa parlasse, solo sulla fiducia per l’autore, Andrea Bindella conosciuto per caso grazie a Google+ 🙂
    “Grazie Andrea, sono felice di avere trovato una bella persona come te” e di aver avuto la possibilità di leggere questo bel romanzo horror. Proprio una sorpresa, ambientato in Italia, precisamente a Perugia e dintorni, ricchissimo di personaggi spietati, malvagi e sanguinari. Il protagonista è Richard (Ricardus: il suo vero ed antico nome), che viene ingaggiato per indagare sulle morti sospette di alcuni di loro… Chi si nasconde dietro queste uccisioni? La caccia sarà sempre più feroce alla ricerca di “un nuovo nemico”!! 🙂
    Consigliatissimo!!! ⭐⭐⭐⭐⭐

    Leggere è Viaggiare – http://www.facebook.com/leggereviaggiare/
    https://www.facebook.com/leggereviaggiare/photos/ms.c.eJwzNzAzNbOwMDQzMjQ1N7HUM4fyjSwsjEwMzeB8S1MTSwMLIwDoTAmu.bps.a.594171754122123.1073741859.435920299947270/706568819549082/?type=3&theater

  28. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Con la sua complessa immaginazione, A.Bindella è riuscito a “sconvolgere” la tranquilla cittadina umbra che, al calar del sole, decide di transformare in un affascinante ambiente gotico.
    Il linguaggio pulito dello scrittore e le puntuali descrizioni delle ambientazioni fanno immergere il lettore in questo oscuro mondo parallelo e, alle volte, gli fanno scordare che sta leggendo un fantasy a tal punto che, quando si troverà a Perugia una volta finito il libro, non potrà non cercare con la coda dell’occhio i protagonisti di questo originale romanzo, esseri con caratteri molto articolati e mai scontati.

    Infine, l’incessante dinamicità della trama, il finale inatteso e il pizzico di ironia a condire il tutto non possono essere che un plus che vi terrà, ancora di più, incollati alle sue pagine. Buona lettura!:)

    https://www.amazon.it/review/R8U7IMBHRRMXU/ref=cm_cr_srp_d_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=1521533075

  29. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Abbiamo cominciato a leggere Un nuovo nemico al totale oscuro della trama, non sapevamo quindi cosa aspettarci. Cominciamo innanzitutto col dire che siamo rimaste davvero colpite sotto diversi punti di vista! La trama è molto particolare, il libro comincia con un congresso di vampiri indetto per discutere di alcune uccisioni anomale di loro simili. Il protagonista è Richard, un vampiro che abbiamo odiato/amato e da un passato commovente. Attorno a lui girano diversi personaggi singolari, ognuno con un ruolo specifico all’interno di una trama pensata e intrecciata in modo perfetto.
    Sicuramente è una storia diversa da quelle cui siamo abituate a leggere. Ma non solo, il libro è sviluppato in modo completo, con un finale totalmente inaspettato! Fino all’ultima riga ci sono state molte incognite, inizialmente non riuscivamo a collegare tutti i fatti che si susseguivamo, ma tutto si è incastrato in modo esemplare.
    L’autore inserisce all’interno del libro indizi velati comprensibili solo al termine del libro, una caratteristica del giallo/thriller, nostro genere preferito.
    Lo stile è fluido e coinvolgente, e ci teniamo a dire che è uno dei pochi libri in cui non abbiamo praticamente rilevato errori di battitura o grammaticali!
    È stata una bella scoperta oltre che una piacevole lettura, e sicuramente consigliata! Rngraziamo tanto Andrea Bindella per averci permesso la lettura, e vogliamo fargli il nostro più sincero in bocca al lupo! Non vediamo l’ora di poter leggere un altro suo romanzo!

    https://sistersbooks17.wixsite.com/sistersbooks/single-post/2017/08/13/Un-nuovo-nemico-Andrea-Bindella

  30. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Molto bello, letto tutto d’un fiato. Molto lontano però dalle storie classiche ma non per questo meno bello.

  31. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    La storia è molto coinvolgente, la prosa è lineare e senza inutili manierismi, le descrizioni puntuali anche se, a mio gusto, forse un po’ troppo “asciutte”. Alcuni personaggi conquistano e appassionano sicuramente più di altri ma in questo credo sia determinante la volontà dello scrittore.

  32. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Fantasy-thriller con un pizzico di ironia che non guasta quando i toni si fanno cupi. Molto originale e divertente, soprattutto nella parte finale. Consigliato.

  33. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Lo giudico un testo scorrevole e coinvolgente, ottimo accompagnamento nelle giornate al mare e per gli appassionati del genere.

  34. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Molto piacevole da leggere!
    Lo consiglio a chi ama il genere e cerca qualcosa di leggero e scorrevole.

  35. ROMANZO: UN NUOVO NEMICO

    Adoro il fantasy e ho apprezzato questo scrittore. La forza narrativa del romanzo risiede nella storia intrigante e avvincente, un susseguirsi di scene d’azione che non lasciano momenti morti. I personaggi, moderni, sono ben strutturati. La storia è ricca di humor nero e svolte inaspettate.

Fammi sapere cosa ne pensi di questo post!