Vai al contenuto
Home » Blog » Inganno Imperfetto in forma gratuita

Inganno Imperfetto in forma gratuita

Ho deciso di distribuire, in forma gratuita, una lunghissima anteprima per permettere a chi non mi conosce di valutare la qualità della mia scrittura e della storia senza spendere un centesimo.

Puoi scaricare “Inganno Imperfetto” in formato PDF, EPUB o MOBI. Basta cliccare su questo link (https://forms.gle/NiRewUrdtUhviUsE9) e inserire nome ed e-mail. Riceverai il romanzo direttamente nella tua casella di posta elettronica.

inganno imperfetto andrea bindella autore fantascienza ebook gratis amazon

QUARTA DI COPERTINA
«Odio questo posto, questa prigione senza sbarre, questo pianeta infetto!»

Cosa faresti se la tua esistenza fosse divisa tra realtà e virtualità e se questa condizione diventasse imprescindibile?
Se il tuo vissuto, ritenuto “reale”, si confondesse con delle sessioni di gioco virtuali?

La vita, sulla terra, ruota intorno a una fantomatica società che tiene in pugno i pensieri della gente attraverso un gioco, un’esperienza oltre-reale in grado di proiettare chiunque nelle più disparate situazioni; un gioco in cui emergono la vera natura e i desideri delle persone, una realtà che incatena e avvinghia ognuno tramite sofisticati chip nel cervello, tanto da rendere la partecipazione a queste “sessioni” una vera e propria dipendenza.
Ma qualcosa inizia a muoversi: le persone cominceranno a chiedersi se la loro vita, i loro gesti, i loro stessi pensieri sono davvero parte del loro vissuto o se, piuttosto, questi pensieri non siano il frutto di una programmazione in grado di determinare il modo in cui percepiamo il mondo.

Oppure puoi acquistarlo a questo link: https://www.amazon.it/dp/B08DRS79J7

Questo contenuto ti è piaciuto o ti è stato utile? CONDIVIDILO!

STAY CURIOUS!

terra 2486 fantascienza andrea bindella autore androidi cyborg fiction scifi romanzo
anima sintetica fantascienza andrea bindella autore androidi cyborg fiction scifi romanzo ebook
matrice cyberpunk sprawl realta virtuale romanzo ebook fantascienza mistero inganno nuovo ordine mondiale andrea bindella autore

ricevi 4 racconti gratis hitty radtz psico elfi rosa fantasy andrea bindella autore medioevale dragon lance forgotten realsm mailing list esclusivo riservato ebook gratis

Gratis!

il compagno ideale andrea bindella autore valentina vita pasquale cavalera umorismo fantasy thriller fantascienza

Gratis!

ricevi 4 racconti gratis neigmor crepaossa fantasy medioevale signore anelli trono spade andrea bindella autore mailing list esclusivo riservato ebook gratis

Gratis!


Questo contenuto ti è piaciuto o ti è stato utile? CONDIVIDILO!

Lascia un commento