Vai al contenuto
Home » Blog » Thriller/Fantasy – "Un Nuovo Nemico" di Andrea Bindella

Thriller/Fantasy – "Un Nuovo Nemico" di Andrea Bindella

“Un Nuovo Nemico” è un Thriller/Fantasy ambientato a Perugia.

Ciao, mi chiamo Andrea e sono un libero professionista. Vivo ad Assisi e sono nato a Perugia. Oggi ti parlo del primo romanzo che ho pubblicato che si intitola “Un Nuovo Nemico”. Parecchie persone che lo hanno letto mi hanno chiesto di scrivere un seguito e così è nata una trilogia. Proprio in questi giorni ho iniziato a scrivere il secondo volume.


“Un Nuovo Nemico” è un thriller fantasy ambientato a Perugia e credo sia una città ideale per questo tipo di libro perché essendo un piccolo borgo medievale riesce a dare un’ottima pennellata di mistero alla storia. Questo romanzo è nato quando ancora i vampiri non erano così noti in televisione, ma poi per mancanza di tempo sono passati diversi anni prima che riuscissi a concludere la prima stesura.


Il protagonista di questo libro è Richard al quale viene affidato il compito di risolvere dei casi di omicidio ai quali la polizia sembra non dare molto peso. Insieme a Richard ci saranno anche altri vampiri che lo aiuteranno a risolvere questo caso, ma poi la trama prenderà una piega un po’ particolare e il finale è una sorpresa.


La copertina è stata realizzata da me, l’editing è stato curato da Valentina e la pubblicazione è avvenuta tramite self-publishing. Ho fatto diversi errori, ma era la prima pubblicazione e non avevo esperienza. Comunque niente di drammatico e alla fine ha avuto un discreto successo.


ISCRIVITI ALLA MAILING LIST PER RICEVERE QUESTI EBOOK GRATIS!

RISERVATI SOLO AGLI ISCRITTI


Questo contenuto ti è piaciuto o ti è stato utile? CONDIVIDILO!

ESTRATTO – Capitolo I

«Sei in ritardo» tuonò, inferocita, una voce dalla penombra.

«Padrone… iooo… sa… il traffico… i turisti…». Massimo cercava di articolare una frase sensata per giustificarsi, ma gli battevano i denti dalla paura: il terrore stava prendendo il sopravvento sulla sua volontà.

«Sono buoni i turisti! A me piacciono, dovresti saperlo. Hai qualcosa contro di loro?». La voce del padrone, dapprima bassa e calma, si fece tuonante e minacciosa sul finire della frase.

«No… no… padrone. Devo essermi espresso male… volevo dire che… che…» si affrettò a rispondere, piagnucolando, convinto di aver peggiorato ancora di più la propria situazione.

Era talmente spaventato che se la fece addosso. Gli sembrava che il cervello si fosse spento; le tempie pulsavano forte, provocandogli un dolore mai sentito prima. Ora gli giungevano alla mente solo immagini spaventose, accompagnate da urla strazianti.

Il padrone uscì dalla semioscurità e si diresse lentamente verso Massimo.

«Ti prego! Ti prego! Non farmi del male!» sbiascicò il ragazzetto, non appena si accorse che l’uomo lo stava fissando. Si affrettò ad abbassare lo sguardo e scoppiò a singhiozzare come una signorina. «Ti prego! Farò tutto quello che vuoi! Farò tutto quello che mi chiederai… Non spezzarmi le ossa anche oggi».

Entra nel VIP Club!

QUARTA DI COPERTINA
Perugia, 2015.
Nella tranquilla provincia umbra una serie di morti misteriose non sembra turbare le forze dell’ordine. Perché la polizia non indaga su questi strani decessi?
Richard sa che non sarà facile portare a termine l’incarico affidatogli da suo “padre” di assicurare il criminale alla giustizia e mettere fine a questa carneficina.
E così, mentre l’intera vicenda si rivelerà molto più di un caso da risolvere, tra lui e Greta inizierà a crescere un’intesa molto particolare.

Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B072SV8CBS
Scarica GRATIS la tua copia: https://wp.me/P8PlVh-18g

Questo contenuto ti è piaciuto o ti è stato utile? CONDIVIDILO!

Buona Lettura e STAY CURIOUS!

vampiri sangue fantasy andrea bindella autore thriller perugia giallo noir urban vienna horror orrore paura
potere sangue fantasy andrea bindella autore vampiri horror perugia urban paranormal
enar l annientatore gratis messenger fantasy andrea bindella autore fabrizio bellini mago guerriero magia demoni semidio dei
turok eroe anion fantasy epic andrea bindella autore mago guerriero magia demoni semidio dei combattimento

ricevi 4 racconti gratis hitty radtz psico elfi rosa fantasy andrea bindella autore medioevale dragon lance forgotten realsm mailing list esclusivo riservato ebook gratis

Gratis!

il compagno ideale andrea bindella autore valentina vita pasquale cavalera umorismo fantasy thriller fantascienza

Gratis!

ricevi 4 racconti gratis neigmor crepaossa fantasy medioevale signore anelli trono spade andrea bindella autore mailing list esclusivo riservato ebook gratis

Gratis!


Questo contenuto ti è piaciuto o ti è stato utile? CONDIVIDILO!

Lascia un commento